serviziFutura propone diversi sistemi implantari al fine di offrire la soluzione alle diverse situazioni cliniche che possono presentarsi all’implantologo moderno, considerando la necessità dello stesso di poter usufruire di una tecnologia caraterizzata da facilità d’uso e di un rapporto qualità/prezzo adeguato.


Futura razionalizza e rende compatibili le componenti protesiche delle linee implantari a connessione interna esagonale e delle linee a connessione esterna esagonale, nonchè, la possibilità di utilizzare tutti gli impianti con una attrezzatura chirurgica universale.

Futura è orgogliosa di ospitare i propri clienti presso gli stabilimenti produttivi al fine di instaurare un rapporto trasparente e di offrire il servizio di collaborazione necessario all’implantologo per ridare il sorriso ai propri pazienti

 

 

Superfici Implantari

servizi-superficiGli impianti FUTURA sono prodotti in Ti Gr 4 ASTM F67 per l’ottimo rapporto biocompatibilità / resistenza meccanica che caratterizza questo Gr di titanio. I trattamenti di superficie eseguiti da FUTURA, sono effettuati con processi di produzione validati secondo le direttive e normative vigenti, garantendo le caratteristiche intrinseche di adattabilità del titanio.

 

 

Connesioni Protesiche

servizi-connessioniLa precisione della connessione è ottenuta affidando la produzione ai cicli di controllo validati che assicurano una elevata qualità di prodotto. L’ interfaccia di connessione tra abutment e fixture è rigidamente controllata oltre che da controlli interni anche da laboratori qualificati che completano il sistema qualità aziendale.

pharmacy online